Hilllyn replied

369 weeks ago

Six > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Hollywood riesce a far sembrare forse la più grande squadra delle forze speciali un mucchio di F-up di cannoni. Lo spettacolo ha attori di qualità e ci sono buone storie da raccontare, ma questo programma sembra divagare nei problemi personali … rendendo ogni personaggio un ubriaco, un padre assente dietro sul supporto, un maniaco del controllo violento, ecc, ecc, ecc. … riempi lo spazio vuoto. Non una persona normale equilibrata tra i personaggi. <br/> <br/> Questo è lontano dalla realtà. Le foche sono un po 'pazze, ma sono alcune delle persone più personalmente disciplinate sul pianeta terra. <br/> <br/> Questo spettacolo ha bisogno di nuovi scrittori o verrà cancellato rapidamente. Possiamo concentrarci un po 'di più sulla loro lealtà e impegno reciproco. Il pericolo che affrontano, l'allenamento difficile e quelli cattivi che combattono?
Ho avuto davvero grandi speranze per questo spettacolo. Anche se ha dei bei momenti. Le sequenze d'azione sono molto buone. Il dramma familiare che coinvolge questi uomini è forzato e non è realmente favorevole alla trama dello spettacolo. Ho davvero odiato un episodio che riguardava il controllo delle armi. Conosco due ragazzi che erano ex Seals e che non sono sotto il controllo professionale delle armi da fuoco. Ho poi scoperto che è stato fatto da quel famigerato fanatico di controllo delle armi e degli abusanti Harvey Weinstein ed era assolutamente sensato.
OK, do alla serie dei voti alti per gli attori e gli aspetti visivi della produzione. Trama non così tanto. Come suggerisce il mio titolo, è un intrattenimento solido a parer mio se paragonato alla maggior parte della spazzatura che l'industria dell'intrattenimento ha fatto tardi. Gli attori fanno un buon lavoro dato il materiale, ma prendo il ritratto di una dinamica di squadra di spec ops con un masso di sale, in particolare quando si tratta di SIGILLI. Tutti i membri di spec ops sono esseri umani ma la rappresentazione presentata in questo dramma riflette veramente un riflesso parziale della percezione degli scrittori. Malformato da tutti gli umani, la mia esperienza è che il personale specializzato è in effetti il ​​meglio del meglio. Non attribuisco tutto il dilemma morale personale come rappresentante dei membri della vita reale delle nostre élite militari. Politici e media creano conflitti morali quando si tratta di militari in generale.
Sono per avvertirti che ci sono alcuni spoiler in questa recensione. Adoro la scena in cui Caulder (Kyle Schmid) viene spinto contro la gabbia da un amico gemello. Mi piace anche la battuta di Caulder & quot; se lo fai ancora, assicurati di aver finito il lavoro & quot ;. La mia opinione è che penso che Caulder abbia fatto la cosa giusta chiamando Rip. Rip era alla fine ma non voleva ammetterlo. Quando il colpo di Sparo era azzeccato, i ragazzi che stavano cercando di arrendersi mentre dicevano che era un americano erano sbagliati e il teem lo aveva rinnovato ma solo Caulder ha fatto qualcosa a riguardo perché era completamente sbagliato su Rip. <br/> <br / > Puoi dire che Rip sarebbe tornato come un sigillo, quindi una persona di dettaglio di sicurezza per i ricchi. Vedi tutte le abilità e gli allenamenti che stanno attraversando Rip alla scuola femminile. Adoro la compagna tra i ragazzi. Sei è un'azione senza sosta fin dall'inizio e io amo questo. Mercoledì non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio. Non riesci a trovare uno spettacolo migliore.
Ho dovuto cancellare questo dal mio programma DVR, è così male. La prima stagione era guardabile e avrei dato un punteggio di 6 o 7, ma chi è il genio che ha cambiato la direzione dello show e ha portato Olivia Munn? Il suo personaggio non aggiunge nulla a differenza della sua controparte su Seal Team Six, che è in realtà una parte della squadra. <br/> <br/> Questo spettacolo non è altro che una soap opera a basso costo in questa stagione.

Navy SEAL Team Six, whose 2014 mission to eliminate a Taliban leader in Afghanistan goes awry when they uncover a U.S. citizen working with the terrorists. Stemming from an idea by Harvey Weinstein, t
3a43a2fb81
The Terminators online freeThe Purge: The Morning After movie mp4 downloadIl marchio dell'assassino full movie kickass torrentBlade movie download in hdthe In fuga per tre full movie in italian free downloaddownload Hot Ticketitalian movie download Conan the BarbarianSamurai Cop full movie download in italianSword Art Online Abridged song free downloadA Girl Is a Gun download movies

Lerod Manji replied

255 weeks ago

Hey! I would like to check if the link is broken, since I have been trying to access it but I can not open it. I wondering if it is on my browser or on your shared link? I hope you can help me. And if ever you are curious about pc games, learn more at https://pc.game/ by innersloth
Please log in to post a reply.