Hilllyn replied

368 weeks ago

Spy > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho appena visto questo con il mio amico che lavora nel cinema. Ha pensato che fosse per lo più ok mentre pensavo che fosse per lo più divertente a causa dei costanti riferimenti alla cultura pop cosparsi per tutto il film. Un sacco di usi della f-word probabilmente hanno anche contribuito a farmi ridere molto e forse alcune delle acrobazie fisiche di cui la maggior parte sembrava piuttosto seria. Scritto e diretto da Paul Feig e interpretato da Melissa McCarthy - entrambi precedentemente in squadra per Heat, ho pensato che fosse abbastanza divertente e un po 'di suspense per tenersi in testa. E nonostante menzionassi l'uso di una certa parola, questo non era così volgare come si temeva. Quindi su quella nota, consiglio vivamente Spy. Post scriptum Questo è stato il secondo film di fila che ho visto sia Rose Byrne che Bobby Cannavale a volte condividevano scene, l'altro era il recente remake di Annie.
Il film più divertente di sempre. Ho riso così tanto che vorrei avere dei fazzoletti per asciugarmi le lacrime. È stato divertente vedere Jason Stratham essere comico, non ho mai pensato a lui in quel modo. Ha fatto un ottimo lavoro recitando al di fuori della sua zona di comfort. Rose Byrne e Melissa McCarthy sono state grandi insieme. Sono entrambi eccellenti in tutto ciò che fanno. L'intero cast era isterico. Ottimo lavoro a tutti. Penso che lo scrittore / regista, Paul Feig, meriti di essere menzionato. Ho riso così spesso che mi sento come se avessi bisogno di vederlo di nuovo così posso sentire tutto il buffo dialogo che ho perso. Il dialogo e i costumi erano così divertenti. La mia unica lamentela è che non hanno mostrato bloopers durante i crediti. Devono esserci stati molti buoni errori tra Stratham e McCarthey.
Spia Il più grande travestimento che una spia potrebbe utilizzare per passare inosservato al nemico è quello di una persona morbosamente obesa. Sfortunatamente, per l'agente alle prime armi in questa commedia d'azione, il suo peso non è un aspetto elaborato. Quando la sua cotta di agente sul campo (Jude Law) viene assassinata da Rayna (Rose Byrne), un trafficante di armi nucleari che conosce l'identità dei migliori agenti della CIA, il fantino Susan Cooper (Melissa McCarthy) volontari per andare in missione. Inviato a Parigi per seguire l'acquirente (Bobby Cannavale), Susan è seguita da vicino da un agente di cazzate (Jason Statham) che è scettico sul fatto che il dilettante imbranato abbia quello che serve. Nonostante la maggior parte delle barzellette relative all'aspetto dei lead, il tono generale dell'umorismo del film è una volgarità antiquata, con Jason Statham che gioca contro il tipo per offrire la migliore performance comica del gruppo. Inoltre, le spie robuste sono più adatte per il lavoro sotto copertura nei concorsi di hot dog. Luce verde
Oh mio signore … che film rinfrescante. Il pap che ci è stato imprigionato per così tanto tempo ha reso la scelta di un film divertente un compito atroce … poi arriva Spy. Se hai amato The Fifth Element e RED come ho fatto, allora adorerai Spy. <br/> <br/> Certo, il film è festonato con le F-Bombs, ma hanno aggiunto l'ilarità. Ho letteralmente riso per la maggior parte del film e non sono stato deluso da una singola scena. Il casting, la recitazione, la regia e il dialogo sono andati d'accordo. Sì, era volgare, ma allora? Ogni film di Melissa McCarthy ha antipasti quadrupli come un terremoto. Anche il suo programma televisivo, spinge i limiti di ciò che i censori permetteranno. Sottile, non lo è. <br/> <br/> Se stai cercando un altro Marigold Hotel, fai un favore a te stesso e non andare. Inoltre ultimamente, abbiamo avuto abbastanza heartrending cinema blah, blah, blah per diversi decenni. ,, e prima che diventassi un filisteo e un boor, ho anche dato a Women in Gold un 9. <br/> <br/> Questo film è interpretato da Melissa McCarthy e presenta Jason Bloody Statham … perché qualcuno dovrebbe aspettarsi qualcosa di diverso? Le anteprime non rendono giustizia al film. Hanno reso il film un aspetto da stupido slapstick … ma è stato molto meglio. <br/> <br/> Vedrò questo film ancora e ancora, come ho avuto con The Fifth Element e RED. Aveva uno sviluppo del personaggio, dialoghi eccellenti e tempismo. Potrei continuare a parlare del film ma tu capisci il punto. Questo è ciò che Get Smart e Johnny English avrebbero dovuto essere. <br/> <br/> Prendi nota, i produttori di film in erba … la barra è stata impostata molto in alto. Se consideri l'intrattenimento Springer, Survivor e Big Brother … non andare. Se credi che un film senza sottotitoli non possa mai essere considerato degno di essere visto, molto meno intrattenimento … semplicemente non andare.Se pensi che la commedia sia davvero una forma d'arte e possa contenere profondità, sviluppo del personaggio, direzione esperta e performance ispirate, basta andare. <br/> <br/> Spargi la voce … dillo ai tuoi amici … diamine, dillo agli estranei . Contribuisci a rendere Spy un successo di successo in modo che i contabili dello studio consentano di realizzare più film di questa qualità. <br/> <br/> Spy è solido come 9 come ho visto. Vai.
Francamente non ero molto interessato a guardare Spy, perché avevo la sensazione che sarebbe stata una versione femminile dell'atroce Paul Blart: Mall Cop, o qualcosa del genere; ma dopo aver letto molte recensioni positive, ho deciso di rischiare … e il risultato è stato migliore di quanto mi aspettassi, anche se la reazione generale che questo film mi ha provocato può essere descritta come "meh". L'attributo principale di Spy è la solida performance di Melissa McCarthy, che è stata in grado di creare un personaggio realistico e dettagliato, elevando il film e facendo sì che le battute prevedibili funzionassero meglio di quello che l'insipida sceneggiatura meriterebbe. Tuttavia, occasionalmente genera una marcata incoerenza nelle scene che iniziano come una commedia e finiscono come drammi deboli incompatibili con il "pesce fuori dall'acqua". routine umoristiche. In altre parole, il regista e sceneggiatore Paul Feig non è stato in grado di bilanciare la formula della commedia con il & quot; serio & quot; elementi. Penso che avrei preferito che Spy fosse una commedia d'azione più leggera e accessibile, o un film di spionaggio che si prendesse sul serio, senza perdere il senso dell'umorismo. Il problema è che Spy non definisce mai il suo scopo e tenta di essere due cose contemporaneamente senza essere molto soddisfacente in entrambi i punti. Tuttavia, come ho detto in precedenza, la cosa principale che rende Spy moderatamente divertente nonostante la sua mediocrità è la performance di McCarthy; come una comica, lei mostra scintilla e calore; e come eroina d'azione, è contemporaneamente incongruente e credibile.E nonostante il fatto che non abbiano ricevuto materiale molto consistente con cui lavorare, mi sono piaciute anche le esibizioni di Jason Statham, Rose Byrne e Miranda Hart. Penso che, con una messa a fuoco più precisa e una storia meno generica (a malapena ho prestato attenzione all'affare delle bombe, dei terroristi, ecc.), Spy sarebbe stato un film di spionaggio abbastanza competente; ma l'aggiunta di elementi comici altera il centro di gravità della sceneggiatura, provocando un'instabilità che influenza sostanzialmente il film. D'altra parte, non so se il pubblico generale accetterebbe McCarthy come una figura d'azione senza il fattore estenuante della commedia. Sembra ingiusto pensare in questo modo, ma la realtà non è giusta … e la realtà di Hollywood non sa nemmeno quella parola. Ecco perché abbiamo finito per vedere Chris Hemsworth interpretare un hacker geek quest'anno.

Susan Cooper is an unassuming, deskbound CIA analyst, and the unsung hero behind the Agency&#39;s most dangerous missions. But when her partner falls off the grid and another top agent is compromised,
b0e6cdaeb1
Naruto: Shipp den download di film mp4Killer Elite movie in italian dubbed downloadNaadodigal in italian free downloadL'uomo che sapeva troppo poco download di film mp4Duniya full movie hd downloadLa notte del fuggitivo movie free download in italianthe La leggenda di Lone Ranger full movie download in italianEndgame (Gioco finale) download moviesScorpione rosso downloadPersona 5: The Animation download torrent
Please log in to post a reply.