Ero molto piccola quando questo spettacolo era su T.V. (In realtà, ero ancora nella pancia di mia madre quando ha iniziato a mandare in onda!) Non mi piaceva Johnny Gage. Mi ha davvero fatto venire i brividi. Mi è piaciuto Roy DeSoto ancora meno. Ho assolutamente odiato questo spettacolo. Circa un anno fa, mio marito ed io eravamo in vacanza in Virginia con i nostri due figli, poi di 3 e 1 anni. Siamo stati nella nostra camera d'albergo una sera quando sono uscito dalla doccia, e non potevo credere ai miei occhi quando ho visto cosa c'era in televisione. In realtà, mi ci è voluto più tempo per riconoscere lo spettacolo piuttosto che semplicemente per chiedere "E 'Emergency?!?" Il mio bambino di 3 anni, Josh, è stato catturato immediatamente. Amava i vigili del fuoco, i pompieri, l'ambulanza, l'intero shabang. Quando siamo tornati dalle vacanze, non avevamo il cavo, ma l'abbiamo preso all'inizio di quest'anno, e mio figlio era incollato al tubo ogni volta che Emergency era acceso. Ora la stazione della funivia ha cambiato il tempo di trasmissione fino a metà della notte, e non può più guardarlo molto, ma chiede ancora di guardarlo e si arrabbia quando gli diciamo che non è acceso quando può guardarlo. Chiedi a Josh quale è la sua parte preferita dello show? & quot; The Firetruck Station. E quando il ragazzo gli ha messo la mano nella macchina da masticare. & Quot; Adoro Emergency! Non è in grado di guardarlo ogni giorno ma lo trova comunque divertente. Per quanto alcuni spettacoli fossero grezzi, lo spettacolo è accreditato per aver spinto EMS incendiati a fuoco - Paramedici negli Stati Uniti. Era nella California del sud la scorsa estate e ha fatto tappa alla stazione FD di LA County 127, alias Station 51 … i ragazzi hanno detto che ricevono ancora molte richieste di tour. Sono rimasto deluso nel vedere TV Land abbandonare lo show … al momento puoi vederlo su Cozi TV a mezzogiorno e 1300 ore. Dubito che ci sia una misurazione scientifica a supporto, ma questa serie ha aiutato con l'accettazione del nostro sistema medico di emergenza che abbiamo oggi. Senza questo, il 911 potrebbe essere stato ritardato nel concetto e nell'implementazione; e molti giovani della prima serie e delle esibizioni in syndication potrebbero non avere alcun interesse a diventare EMT e Paramedici. Oltre l'inconsapevole servizio pubblico, questo spettacolo è eccitante! amo l'emergenza perché il programma che registro in TV è il mio spettacolo preferito al mondo e non mi manca mai. Mi piacerebbe vedere più emergenza in DVD. E ora per Natale quest'anno ce l'ho e non vedo l'ora di vederlo Lunedì prossimo il giorno di Natale e avrò l'intera stagione di Emergency. Emergency (1972) che è l'anno in cui sono nato ecco perché amo Emergency e il motore 51 perché amo anche il motore 51 e Fire Engine 51. Adoro Emergency. Lo adoro. E le star di Emergency sono state così belle e fantastiche! Mi piace così tanto. Spero che Emergency (1972) sia tornato per la terza stagione in DVD, quindi ho capito anche io. Adoro il Dr. Brakket perché era il più figo. E anche il Cast of Engine 51 è stato anche bello e fantastico! I love the Emergency (1972) mi piace così tanto. Mantieni l'emergenza in DVD per sempre. In breve, adoro il DVD della prima stagione di Emergency. Ho questo per Natale quest'anno e ora ho tanto voluto questo programma nella mia casa mi piace questo. Emergency (1972) questo è un programma eccellente per gli adulti. e io li amo anche io Emergency (1972) è un eccellente 10 nel mio libro. Ricordo di averlo guardato negli anni '70. Non ho mai perso un episodio. Insieme con i salvataggi eccitanti, ci sono state anche alcune situazioni divertenti. C'era la chiamata che hanno avuto per un tizio che ha bloccato l'alluce nel rubinetto della vasca. Un altro era per un ragazzo che stava costruendo un modello di nave e accidentalmente ha incollato le sue mani alla modella. Non gli permise di tagliare il modello dalle sue mani, così lo portarono all'ospedale con la nave ancora attaccata alle sue mani mentre la musica nautica suonava in sottofondo. Un altro era quello in cui hanno risposto a un gabinetto in fiamme. Quando sono arrivati, sono andati a usare la loro manichetta antincendio, ma il tubo ha preso fuoco. Nel frattempo, fuori, un uomo gettava una sigaretta su un prato dove andava un irrigatore. Il prato prese fuoco. Hanno capito che le linee del gas e dell'acqua sono state incrociate in un sito di lavoro. <br/> <br/> Ma potresti sempre contare su un enorme incidente per raggiungere il culmine di ogni spettacolo. Mi sembra di ricordare un episodio in cui stavano rispondendo a un incendio in casa, e mentre stavano lavorando quel fuoco, una casa dall'altra parte della strada ha preso fuoco. Un altro era un uomo che si arrampicò fino alla fine del braccio di una torre di 100 piedi di altezza per suicidarsi. Ha cambiato idea, ma poi ha avuto paura di muoversi. <br/> <br/> Quando ho sentito del nuovo show della NBC & quot; Trauma & quot ;, speravo tanto che sarebbe stato più o meno lo stesso, tuttavia Trauma si è concentrato troppo sulla vita quotidiana dei personaggi e non abbastanza su emozionanti salvataggi . Inoltre, al posto del cameratismo e dell'umorismo che la squadra 51 dell'equipaggio su Emergency aveva, l'equipaggio di Trauma sembrava essere in conflitto e in conflitto tra loro. Il primo episodio di Trauma è stato il più eccitante, ma dopo, le cose sembravano andare in discesa. Ho sentito che Trauma è stato cancellato. Vorrei che avrebbe funzionato. La TV ha bisogno di un altro spettacolo con l'eccitazione e l'umorismo di Emergency! <br/> <br/> Ho appena ottenuto il set di DVD della Stagione 1! Per la maggior parte, è fantastico. C'era un problema con il disco 2, lato 2, secondo episodio & quot; Pubblicità segugio & quot ;. Quando arriva alla scena verso la fine quando stanno portando il bambino su per la scala, si attacca e poi si spegne nel menu. Ci sono solo 4 opzioni di selezione delle scene, l'ultima inizia prima di quel salvataggio. Il problema è continuato con l'inizio del terzo episodio, & quot; Wierd Wednesday & quot ;. Dopo un po 'all'inizio, salta ai titoli di testa. Ho perso il primo salvataggio, qualcosa su un paracadutista bloccato su un albero. <br/> <br/> Ora che Comcast è in procinto di acquistare NBC / Universal, spero che aggiungano questo spettacolo alla loro sezione Spettacoli TV On Demand.
Hilllyn replied
373 weeks ago