Hilllyn replied

368 weeks ago

RED > DOWNLOAD

Show Spoiler

Le scene d'azione e il combattimento erano abbastanza buone per me. Marvin Bogs (attore: John Malkovich) è stato ben caratterizzato ed è stato un piacere vederlo. Ma anche la sua caratterizzazione aveva i suoi difetti. <br/> <br/> La prima cosa negativa che ha attirato la mia attenzione è stata la calma di Frank e la sua esagerata "freddezza". Era stato aggredito da 2 squadre SWAT, tuttavia, sembrava che non si fosse nemmeno preoccupato, come se fosse stato invaso un centinaio di volte in passato ed è casuale per lui. Non solo quell'assalto avrebbe dovuto allertare, c'erano più situazioni, in cui qualcuno avrebbe avuto mani sudate. Il suo passato è stato raccontato molto brevemente. Non è stato abbastanza per convincermi che può comportarsi bene in quelle situazioni. <br/> <br/> La regia aveva molti difetti. I primi minuti del film sembravano davvero strani. Frank si svegliò esattamente alle 6:00 senza alcun allarme, se non fosse abbastanza realistico, si svegliò come "un robot", che era innaturale. Anche quando Sarah aveva del nastro adesivo sulla bocca in macchina, avrebbe potuto facilmente rimuoverlo, come le sue mani erano legate davanti a lei. Questo è minore, ma ha catturato la mia attenzione. Il modo in cui Frank usciva dalla macchina era davvero strano e irrealistico. <br/> <br/> La caratterizzazione mancava di ragione ed era inadeguata.Non solo l'audacia è stata esagerata, ma anche se sembrava "professionista", si è innamorato di Sarah, una donna che non ha mai visto nella vita reale. È un adolescente? <br/> <br/> Sarah stessa aveva una scarsa caratterizzazione, che non aveva motivo. Era scioccata, il che avrebbe dovuto farla arrabbiare. Tuttavia, più tardi si unisce alla compagnia di Frank con alacrità. Inoltre, il loro amore era & quot; tecnico & quot ;. Nessuna emozione, nessuna storia d'amore. <br/> <br/> Marvin era una personalità divertente e interessante ed è stato caratterizzato come molto consapevole. La caratterizzazione su di lui è stata fatta bene, tuttavia non ha avuto alcuna influenza sulla trama principale. Le sue capacità di rilevare la minaccia non sembravano avere alcun effetto alla fine. Caratterizzazione buona, ma inutile. <br/> <br/> È stato difficile capire la storia stessa, a causa della mancanza di origini per eventi e azioni. A molte cose mancava la ragione. <br/> <br/> Mi mancavano dei dettagli delicati ma influenti, che attirano sempre la mia attenzione. <br/> <br/> Almeno non è stato un tormento per guardare il film, ma aveva troppi difetti.
ROSSO - CATCH IT (B +) Rosso completamente giustificato al suo slogan & quot; Ritirato-Estremo-Pericoloso & quot ;. L'intero film è davvero interessante, divertente e intelligente. Negli ultimi tempi, i film di Bruce Willis diventano molto presuntuosi e privi di senso nonostante un sacco di azione, dramma e persino commedia. RED è divertente fin dall'inizio e l'apertura della sequenza di chat telefoniche tra Bruce Willis e Mary-Louise Parker dà un sacco di funzionalità e caratterizzazione. Dopo di che è una corsa sulle montagne russe non-stop e incontriamo così tanti personaggi interessanti uno per uno. Ora parliamo dei grandi attori che hanno effettivamente fatto funzionare il film come nessuno se lo aspettava. Bruce Willis è al suo meglio in RED, penso che dopo il franchise d'azione Die Hard finalmente Bruce Willis abbia ottenuto un'altra franchigia d'azione che può essere preceduta ulteriormente. L'incredibile spirito di Bruce, i movimenti d'azione di Sharp hanno reso l'esperienza davvero elettrizzante. Fidati di me! Guardare Bruce Willis uscire dalla macchina in movimento ad alta velocità era semplicemente stravagante. Devi guardare quella scena per crederci! Mary-Louise Parker è adorabile, dopo aver visto il suo lato vivace e divertente su & quot; WEEDS & quot; da quasi 4, 5 anni; è così divertente vederla in film costellato di Big Star con la sua pazza testimonianza e il suo atteggiamento. È davvero divertente da guardare, la chimica tra Bruce Willis & amp; Mary-Louise Parker è meravigliosa. John Malkovich è divertente; Non ho mai saputo che quest'uomo potesse essere così divertente, le sue mosse, i suoi dialoghi, quindi ogni cosa era fantastica, e ruba praticamente la scena quando è sullo schermo. Morgan Freeman era il più lento tra tutti in umorismo, credo, anche se ha fatto un lavoro abbastanza decente nel suo piccolo ruolo. Ultimo ma non il meno ci viene presentata la dama Helen Mirren, che semplicemente ha rubato lo spettacolo, seriamente osservandola mentre muove quella mitragliatrice come un petardo è incredibile. Ha portato il massimo carisma al team di RED. Il più giovane membro del cast del film era il promettente attore Karl Urban, il suo smoking lo fece muovere come 007 & amp; ha dato il massimo completamento al team RED, la cosa migliore di Karl Urban è stata che ha portato freschezza al film. Brian Cox, Julian McMohan e Richard Dreyfuss erano bravi. Nel complesso è una corsa divertente che nessuno dovrebbe perdere per caso. Guardalo nel primo momento!
Uno pensa automaticamente che se il film contiene Bruce Willis … vale più del prezzo di ammissione. E questo film non è l'eccezione alla regola! Penso che uno dei motivi per cui mi piace Bruce Willis, oltre ai suoi penetranti occhi scuri che mi fissano da un parcheggio mentre mi dirigo verso casa, è che non ha bisogno di usare espressioni volgari per farlo sembrare duro e duro! A proposito, avere gli occhi di Bruce Willis incollati a te è un vero complimento! L'uomo è liscio come un bicchiere del miglior cognac disponibile … e ha un talento per collaborare con le persone giuste, quando si tratta di fare un film. Sarebbe interessante dare una sbirciatina come la sua lista di ciò che definisce essere "i suoi amici!" Anyhoots … è stato bello vedere di nuovo Ernie Borgnine in un film. Potrebbe non essere la persona migliore al mondo per stare accanto a un cocktail party … DIO vietarlo … ma la sua recitazione è sempre stata di alto livello. E i suoi ruoli sono spesso piacevoli come quelli della Marina di McHale. Oh mio, mi sono appena uscito da solo … forse dovrei aggiungere che ho sentito che era simpatico in quella serie ?! Mary-Louise Parker … cosa possiamo dire di questa erba? Il ruolo le andava bene … e lei si adattava al ruolo! Mary-Louise è una persona che non ho mai incontrato, o che ho visto in giro per Hollywood … che può essere una buona cosa. Ma, mettendo da parte, Mary-Louise è sicuramente un professionista quando si tratta di affrontare un ruolo e darle tutto … e farlo suo! John Malkovich … ci si chiede se questo kook sia fuori dallo schermo quanto lo è sullo schermo. Un altro eroe d'azione di prim'ordine con una stravaganza che ti fa venir voglia di comprare un paio di colpi di tequila … solo per vedere se si raddrizzano la testa. Non che vorremmo che fosse diversamente da come è normalmente … un'altra meravigliosa aggiunta alla ciotola del dado! Hmmm … Ho bisogno di un anacardio! Parlando di anacardi … veniamo da Helen Mirren, la gattina sessuale degli oltre cinquanta set. Sassy, ​​intelligente e pronto per qualsiasi azione disponibile … lanciare Helen in questo & quot; soffia fuori da tutti loro & quot; film era, beh, & quot; spot on! & quot; Ci dà un diavolo di una frase che si adatta alla maggior parte delle nostre vite … & quot; La vita, a volte, è complicata! & Quot; Quando non lo è? Helen dimostra anche, in questo film, che gli accessori di una donna sono estremamente importanti quando si tratta di partecipare ad eventi di beneficenza di alto profilo.Mi chiedo che tipo di accessori indossa Michelle Obama … oh, giusto … il libretto degli assegni di suo marito … stupido! Morgan Freeman … il suo ruolo era troppo limitato, considerando che è un attore tanto potente quanto Bruce Willis … tuttavia, un'altra potenza che ha avuto un ruolo ancora più piccolo è stata Richard Dreyfuss. <br/> <br/> As per Karl Urban … bel taglio di capelli! Sto scherzando, Karl. L'uomo è magnifico, e ho la sensazione che probabilmente sarebbe un buon James Bond. Anche se, una messa a punto farebbe miracoli per la sua carriera, la sua recitazione è solida come non mai! Tutto sommato … adoro il film! Gli effetti speciali sono perfetti … un po 'troppo perfetti … Penso di poter passare un altro decennio senza vedere una persona in mille pezzi! Il taglio del film è stato eccellente! La regia è stata eccellente! Odiavo vedere distrutta quella splendida casa, all'inizio del film! In realtà, era solo l'interno che mi piaceva così tanto! Il lavoro di pittura era squisito!
Il rosso dev'essere stato un colpo da fare. L'intero cast sembra che gli sia piaciuto immensamente. Non è una sorpresa davvero. Sono sicuro che pensavano che i loro giorni trascinatori fossero finiti bene. L'elenco di cose che Dame Helen Mirren avrebbe potuto ottenere nella sua illustre carriera probabilmente non prevedeva la sparatoria di un'enorme arma automatica a dozzine di agenti dei servizi segreti. Dubito che Malkovich pensasse che avrebbe schiaffeggiato le granate con il calcio di un fucile alla veneranda età di 57 anni. Per essere onesti, Willis ha continuato a dare calci in giro negli ultimi due anni con azioni del calibro di Surrogates e Cop Out, ma questo è un gradito ritorno alla forma per lui in ogni caso. I younglings, Parker e Urban, sembrano bizzarri per condividere il tempo trascorso sullo schermo con i veterinari esperti, anche se la persona di Parker con la sua "confusa attesa" si muove molto velocemente. <br/> <br/> Chi si aspetta lo spazio adatto alle famiglie, Spazio Il livello d'azione dei cowboy sarà uno shock. Il rosso non è morbido Sebbene sia molto divertente in alcune parti e caratterizzato da una vibrazione ironica in tutto il mondo - la sceneggiatura umoristica di Jon ed Erich Hoeber merita il merito - Red è un film d'azione prima di tutto. Con una delle sequenze di combattimento più difficili quest'anno - il corpo a corpo di lividi di Willis e Urban - questo adattamento grafico non tollera. Ancora più importante è il fatto che le scenografie convincono, grazie a CGI di tutto rispetto, a combattimenti di armi ben organizzati e al lavoro di ripresa della fotocamera. E il sound design è rumoroso. Molto forte. Forse per accogliere i gruppi di anziani che lo hanno scelto saggiamente come il loro film mensile Morgan Freeman. <br/> <br/> Diversi - e migliori - del previsto.Questo subdolo successone supera il suo peso e al di sotto della sua età. <br/> <br/> 3,5 su 5 (1 - Rubbish, 2 - Fine, 3 - Buono, 4 - Grande, 5 - Fantastico)
Lascerai questo film ridendo. Le scene d'azione sono davvero buone ma sono i personaggi e gli attori che rendono questo film degno di essere visto. Il casting in questo film è stato perfetto! Grande cast di supporto. Morgan Freeman è sempre un bel tocco per ogni film. Helen Miran che spara una pistola di dimensioni Rambo vale l'ammissione da solo. Se ti mancano le classiche commedie d'azione Bruce Willis, questo compensa tutti i cattivi negli ultimi anni. Ma ciò che rende davvero questo film degno di essere visto nei cinema con un pubblico è John Malkovich! John Malkovich ruba lo spettacolo con forse l'esecuzione della sua carriera. Se Johnny Depp può essere nominato per & quot; Pirati & quot; e Robert Downey Jr. può essere nominato per & quot; Tropic Thunder & quot ;, quindi Malkovich dovrebbe essere nominato per questo, sul serio. Ogni volta che arrivava sullo schermo, l'intero teatro moriva dalle risate. <br/> <br/> I film sono costosi adesso e non tutti valgono la pena di vederli in teatro, ma questo è vero. Non è il miglior film che sia mai stato realizzato, la storia avrebbe potuto essere un po 'più stretta, ma posso prometterti che ti divertirai un sacco e ti riderai a crepapelle per la maggior parte di esso.

374e6bdcca
The Simon SimonEpisode 1.5 full movie in italian free download hd 720pResa dei conti full movie in italian free download hd 720pDon't Kill It full movie kickass torrentMai-HiME movie download in hdfree download Durham CountyLos matones del Norte downloadCareer Day online freeProject Sylpheed download di film interi in hdUncharted: Live Action Fan Film
Please log in to post a reply.